Condizioni di Vendita

Le nostre condizioni di vendita rispecchiano i seguenti 5 punti sottostanti:

1 – SPEDIZIONI E TRASPORTI: la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente. Scarico e trasporto nei locali del Committente a carico dello stesso.

2 – TERMINI DI CONSEGNA: il termine indicato nell’ordine non impegna la Piemme Technology srl in quanto esso deve intendersi esclusivamente indicativo e subordinato alle esigenze produttive e ad imprevisti vari.

3 – RECLAMI: devono essere presentati entro 8 giorni dalla data del ricevimento merce, dopo tale termine la merce si intende integralmente accettata.

4 – MODIFICHE PRODUTTIVE: la Piemme Technology srl si riserva di apportare modifiche tecniche, dimensionali ed estetiche ai propri prodotti, al fine di migliorarli, senza che ciò possa costituire diritto del Committente per la ripetizione di prodotti aboliti o modificabili e per rivalsa sulle giacenze.

5 – FORO COMPETENTE: per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di Sulmona qualunque sia la forma di pagamento adottata.

Condizioni di vendita

Restituzione Prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto entro e non oltre 8 giorni lavorativi. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione. Questa scheda deve essere spedita via e-mail all’indirizzo info@lnx.piemme.net , o contattare telefonicamente il 0864-253006, risponderemo entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

Le spese di trasporto della restituzione merce sono a carico del cliente.

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.